ATTUALITà
Riapre il Museo della 'Casa alla Fasanese'
Dal martedì al sabato, dalle 17,00 alle 19,00 sarà garantita l'apertura e la presenza di una guida che illustrerà le caratteristiche della 'casa alla fasanese', anche in lingua inglese e tedesca
Fasano - L'associazione U'mbracchie, anche grazie alla collaborazione con il Comune di Fasano e con il CIISAF, dopo un periodo forzato di chiusura dovuta alla famigerata pandemia, e con enormi sforzi anche economici sostenuti dagli associati, annuncia - per tutta l'estate 2021 - l'apertura del Museo della “Casa alla Fasanese”, museo etnografico molto apprezzato e punto di riferimento del centro antico fasanese.
Dal martedì al sabato, dalle 17,00 alle 19,00 sarà garantita l'apertura e la presenza di una guida che illustrerà le caratteristiche della “casa alla fasanese”, anche in lingua inglese e tedesca.
Sarà possibile, al di fuori di questi orari, prenotare visite guidate previo appuntamento da concordare con gli infoPoint, oppure al numero 339 1907309. Inoltre, le strutture ricettive, stanno ricevendo, il nostro programma di apertura e di iniziative culturali ivi previste, come mostre pittoriche e fotografiche molto interessanti.
Ieri, una delegazione croata del progetto “Take it slow” ha visitato il museo che ha suscitato attento interesse, apprezzando anche le produzioni artistiche degli “artieri” di “Fatto in Bottegha” Ciò, soprattutto, per qualificare ed arricchire l'offerta culturale rivolta ai turisti, continuando a perseguire l'obiettivo di rendere finalmente valorizzato e vissuto il centro antico di Fasano.
di Redazione
18/07/2021 alle 08:07:30
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela